... la normalità persevera

martedì 29 aprile 2008 15:35 Pubblicato da giovaaa 0 commenti

un'altra settimana....

lunedì 28 aprile 2008 13:26 Pubblicato da giovaaa 2 commenti
cari miei, un'altra settimana è cominciata...
certamente non so cosa mi aspetterà, ma credo sarà divertente, anche perchè con primo maggio e relativi ponti, la settimana sarà veramente leggera.
il blog piano piano sta iniziando a crescere, il nostro shaka, mentre io ero in giro a mangiare cioccolato, ha fatto un logo niente male.
ora manca la cosa fondamentale.... le persone che leggeranno stu blog!!!
guardando le statistiche abbiamo avuto (in questo momento che scrivo) 76 lettori, che non è male, per un blog di provincia (asd)!!!

Ora chiudo il post e se state leggendo questo blog per favore lasciate un commento, tanto per avere un contatto più umano apposto che delle statistiche del chezzo...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Presentazioni.... me medesimo meco

bhe... questo doveva essere il primo post... ma il mio amico, e co-fondatore di questo blog, Shaka mi ha preceduto sul tempo...
mi presento il mio nome (più nick che nome) è nanni (abbreviazione di Giovanni)
sono nato una notte del primo luglio di diciassette anni fa (l'età si fa sentire per tutti)
io e shaka viviamo a marsala, una ridente(?) cittadina del sud Italia nonché una delle punte della Sicilia e frequentiamo tutti e due un'Istituto Tecnico Commerciale indirizzo Programmatore e quando non siamo incazzati tra di noi siamo pure compagni di banco...

Questa è una delle nostre cazzate "opere" per apparire nel magico mondo del web: la prima è stata un forum sulla musica frequentato soltanto da noie due, la seconda è un forum sulla nostra citta (http://marsalarulez.forumfree.net/ ) non è che abbia avuto molto successo, e la terza "opera" è questa che state leggendo... un blog di vario genere, cioè... quello di cui vogliamo parlare parliamo.
Un giorno vogliamo parlare di musica, lo facciamo, un giorno vogliamo parlare di informatica, ne parliamo, un giorno parliamo di noi stessi, idem....

Parlando di me sono un tipo molto strano (auto-analisi per risparmiare lo psicanalista) un giorno sono di un umore il giorno dopo di un altro.
I pochi passatempi che ho sono: rompere le palle alle altre persone, non fare niente dalla mattina alla sera, ascoltare musica dalla mattina alla sera, farmi le seghe dalla mattina alla sera ehm... (scherzo), suonare la batteria e quando trovo tempo anche dormire.
Sono un appassionato di computer e di nuove tecnologie (finché le mie tasche me lo permettono), come già detto suono la batteria da due anni (non sono granché ma me la cavo modestamente bene).

Vabbò... come primo post non vi annoio tanto, anche perché ho esaurito le parole che dovevo dire (anche se mentalmente mi ero fatto un discorso enorma, ma sarà per la prossima volta)
spero che tornerete a frequentare questo blog e se sapete cosa sono e come funzionano vi invito a iscrivervi ai nostri feed (magari fra una settimana, appena il tempo di sistemare qualche cosina tecnica) e se non sapete farlo basta domandare e scriviamo una bella guida per abbonarvi ai nostri feed.

notte...

Il vostro amichevole blogger di quartiere
«nAnNi»


Shaka e io al concerto dei Subsonica :)

iL Subconscio...

15:33 Pubblicato da - Lυcα ●●● 0 commenti
«L'arroganza della coscienza che, per esempio, rigetta i sogni con leggerezza, generalmente è causata da un forte apparato protettivo che li custodisce, impedendo ai complessi inconsci di farsi strada, rendendo difficile convincere gli interlocutori dell'esistenza dell'inconscio e spiegare nuovamente ciò che la loro conoscenza cosciente rifiuta »

(Sigmund Freud)

Chi siamo...

martedì 1 aprile 2008 00:01 Pubblicato da giovaaa 0 commenti
Pagina in costruzione....